Uno degli obiettivi principali promossi dal progetto INNOVA è quello di condurre alla riscoperta dell’identità artigianale del serramentista.
È proprio sugli artigiani, infatti, che INNOVA sceglie di puntare; artigiani appassionato, competente, che opera direttamente sul campo e che ogni giorno realizza al meglio il proprio lavoro.
L’idea nasce non solo per promuovere la realizzazione di serramenti innovativi in maniera economica, autonoma e indipendente, ma anche e soprattutto con l’obiettivo di promuovere il concetto di collaborazione e la spinta all’innovazione e alla specializzazione, allo scopo di garantire sempre un prodotto di altissima qualità.
Attraverso un sistema completamente Made in Italy, INNOVA permette al serramentista di riappropriarsi della produttività e di poter gestire liberamente il proprio lavoro, esprimendo a pieno il proprio potenziale.
Ad oggi, sono tantissimi i partner artigiani INNOVA che operano in una fitta rete distribuita su tutto il territorio nazionale, garantendo la possibilità, per il cliente finale, di interfacciarsi con il produttore più vicino e di reperire facilmente il proprio infisso a KM 0!